News Provinciali

Questions for new users of Joomla!

Swimming Cup 2020

Sabato 07 Marzo 2020 15:22 stefano
Stampa PDF

Il Coordinamento Regionale Libertas delle Scuole Nuoto Libertas, nell'intento di dare anche per l'anno 2020 un impulso efficace a tutto il movimento natatorio di base Libertas e creare le condizioni di una collegamento in "rete" tra tutte le ASD e SSD Libertas del settore offrendo ulteriori opportunità di Attività Sportivo-Didattiche tra quelle ricomprese nel Regolamento del Registro 2.0 del C.O.N.I.,indice il progetto promozionale denominato “SWIMMING CUP LIBERTAS”

Il progetto è articolato nelle seguenti fasi:

 

Fase 1 - Attività interna della Scuola Nuoto: in piena autonomia organizzativa l’Associazione indice al proprio interno, con scadenze mensili e/o bimensili e/o trimestrali, momenti di verifica cronometrica con tutti i propri allievi di scuola nuoto (sono esclusi atleti tesserati) in grado di percorrere la distanza dei 25 e 50 mt in uno o in tutti i quattro gli stili

Fase 2 – Trasmissione risultati: entro il 29/02/2020 e entro il 30/04/2020 ogni Associazione trasmetterà per posta elettronica ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) il file Excel(*) fornito dal Centro regionale, con i risultati ottenuti dai propri allievi.

(e’ possibile per l’Associazione trasmettere i risultati anche ad una sola delle due date di scadenza indicate)

 

Fase 3 – Raccolta risultati : il Centro Regionale raccoglie i risultati pervenuti dalle singole Associazioni e li immette in un’unica classifica regionale suddivisa per i quattro stili e per le due categorie (Pesciolini e Pesci Pilota) .

 

Fase 4 – Classifica finale regionale e premiazioni: al termine della stagione sportiva sarà presentata e distribuita a tutte le Associazioni la classifica generale della Swimming Cup Libertas in base alla quale saranno previsti premi per tutte le Associazioni

 

Fase 5 – Grande Festa del Nuoto Libertas: in base alle classifiche definitive ed alla indicazioni pervenute potrà essere prevista una giornata promozionale finale della Swimming Cup Libertas presso un grande impianto per una Festa regionale del Nuoto, per la quale saranno concordati tra le Associazioni i criteri di partecipazione dei concorrenti .

 

* * *

Precisazioni sulla natura del progetto.

La forte connotazione promozionale non vuole discriminare troppo le età dei partecipanti e pertanto vengono individuate soltanto le seguenti categorie:

 

PESCIOLINI : nati 2008/2009/2010/2011/2012

PESCI PILOTA: nati 2005 / 2006 / 2007

 

Se richiesta e se ritenuta necessaria, potrà anche essere prevista la categoria di annate precedenti (biennio di media superiore)

 

Note

 

(*) Utilizzo del File Excel di trasmissione risultati

 

Nel file Excel di trasmissione dei risultati sono previsti n. 4 fogli con la linguetta a piè pagina di colore diverso a seconda della categoria:

- rosso per i 25 mt. “Pesciolini”

- blu per i 25 mt. “Pescipilota”

- verde per i 50 mt. “Pesciolini”

- giallo per i 50 mt. “Pescipilota”

Per ogni foglio interno al file sono compresi i seguenti campi:

COGNOME NOME dell’Allievo - Sesso : M/F - ANNO DI NASCITA - TEMPO min / sec/ dec

Dovrà essere utilizzato un file per ogni stile e il salvataggio del file dovrà contenere la seguente denominazione:

codice affiliazione Libertas e lo stile (esempio: TOP65 rana)

 

SCARICA QUI IL FILE EXCEL!


N.B. Nella classifica di stile saranno inclusi tutti i partecipanti senza distinzione alcuna.

Sarà la segreteria regionale che elaborerà i risultati acquisiti suddividendoli per sesso e per annate.

Viene allegato inoltre un modello cartaceo per un uso interno della rilevazione dei tempi

 

RISULTATI:

SSD TORINO NUOTO (Accedi al sito cliccando qui, e dal menù seleziona "Competizioni" e poi "Swimming Cup")

ASD LIBERTAS NUOTO RIVOLI (Clicca qui)

Ultimo aggiornamento ( Sabato 07 Marzo 2020 21:23 )
 

Emergenza Covid-19 - Messaggio del Presidente Lanza

Sabato 07 Marzo 2020 14:20 stefano
Stampa PDF

Gentile Presidente,

questo particolare momento di emergenza, se pur guidati quasi quotidianamente dalle Autorità Sanitarie e Politiche nazionali preposte mediante la promulgazione di Decreti ed Ordinanze, non mi esime da dovervi contattare per supportarvi per quanto di mia competenza, a gestire in modo equilibrato e responsabile una serie di comportamenti che comunque investono le responsabilità dei Dirigenti delle numerose ASD, SSD e Associazioni Culturali e Ricreative.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 07 Marzo 2020 15:33 ) Leggi tutto...
 

Circuito Salvamento: grande equilibrio a Luserna

Martedì 28 Gennaio 2020 14:06 stefano
Stampa PDF

Apertura nel segno di un avvincente equilibrio per il Circuito Libertas Piemonte 2020 alla piscina di Luserna San Giovanni, teatro domenica 26 gennaio della prima giornata di gare, dedicata al nuoto per salvamento. Sei le società scese in acqua e raramente come in questa occasione c’è stata davvero gloria per tutte.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 28 Gennaio 2020 14:08 ) Leggi tutto...
 

Circuito Nuoto, un avvio nel segno dell’ESL

Mercoledì 19 Febbraio 2020 22:20 stefano
Stampa PDF

Sul circuito Libertas di nuoto soffia il vento dell’ESL… Battute e metafore a parte, si può anche sintetizzare così il responso tecnico che ha offerto la prima giornata dell’ormai tradizionale rassegna agonistico-promozionale, svoltasi domenica 16 febbraio alla piscina Vigone di Torino, dove si è potuto assistere alla solita, ammirevole gamma generazionale, visto che in acqua sono scesi atleti separati dalla bellezza di 12 anni: dalla classe 2014 del più giovane a quella 2002 del più esperto!

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 19 Febbraio 2020 22:24 ) Leggi tutto...
 

Incontro sulla riforma del terzo settore

Martedì 28 Gennaio 2020 12:45 stefano
Stampa PDF

Il 13 novembre 2017 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha firmato l’atto di indirizzo (D. Lgs. 117/2017 Codice Terzo Settore), in cui si definiscono gli obiettivi generali per il 2017 e le aree prioritarie di intervento e le attività finanziabili con il fondo previsto all’art 72 del Codice del Terzo Settore.

Leggi tutto...
 

Pagina 8 di 33

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Assemblea elettiva 2024

Riforma dello Sport

Corsi di formazione 2021/22

Ci trovi a ...

  • Sede: Piazza Togliatti,1 Rivoli Torino presso Piscina Bonadies
  • Telefono: 011 9593502
  • Fax: 011 4117559
  • E-mail: libtop@libero.it