News Provinciali

Team Mulè all'Open Championship 2017 di Tae Kwon Do del South Italy

Lunedì 05 Giugno 2017 20:23 stefano
Stampa PDF

Si è appena concluso l’Open Championship 2017 di Tae Kwon Do ITF del South Italy presso il palazzetto sportivo di Spezzano Albanese (CS).


Un "grazie" va all'amministrazione comunale nella persona del Sindaco il Dr. Ferdinando Nociti e all'assessore allo sport Pietro Damiano, i quali hanno riposto fiducia all’Asd Invictus guidata dal Maestro Ivano Diodati, organizzatore di tale manifestazione, che non ha deluso le aspettative dei tanti giovani talenti provenienti da diverse regioni italiane della ITF Choi Jung Hwa Organization, vale a dire Team Recce, Team Lomuscio, Team Genco, Team Em Hwarang, Team Borriello, Team Lee, nonché una delegazione direttamente dall’Albania. Sono intervenute anche delegazione di altre Federazioni quali l’AKSD Taekwondo AITF Italia e la global taekwondo federation. A conferma dell’ottimo risultato è stata l’accoglienza di Diodati, che facendo da padrone di casa, ha saputo gestire brillantemente anche nel più piccolo dei dettagli la parte logistica della manifestazione. Ottimo lavoro di tutto lo staff arbitrale, tra cui Alfredo Mulè (socio Libertas), che ha partecipato direttamente da Torino. Momento di commozione quando durante la cerimonia di apertura il Maestro Ivano Diodati, dopo un minuto di silenzio ed un lungo applauso, ha dedicato una targa in ricordo al piccolo Francesco Nannola, componente del Warang Group Andriese, scomparso tragicamente due settimane fa. Particolare attenzione è stata concentrata sui più piccoli, i quali si sono dati “battaglia” prima in una gara di forme dopo in una gara di combattimento, dando il massimo sul tatami. Conclude Mulè: "Voglio esprimere i miei più vivi complimenti a tutte queste persone che disinteressatamente portano avanti con mille sacrifici un ideale per le future generazioni, che attraverso lo sport creano valore e fratellanza! Ultimo appuntamento dell’anno sportivo sarà la grande manifestazione del Team Mulè a fine giugno per il passaggio di cintura dei propri allievi, i quali dovranno affrontare una parte teorica, combattimento, forme e tecniche di rottura.

 

Per qualsiasi info contattare il 3930688886 oppure l’email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Pagina 93 di 163

<< Inizio < Prec. 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 Succ. > Fine >>

Assemblea elettiva 2024

Riforma dello Sport

Corsi di formazione 2021/22

Ci trovi a ...

  • Sede: Piazza Togliatti,1 Rivoli Torino presso Piscina Bonadies
  • Telefono: 011 9593502
  • Fax: 011 4117559
  • E-mail: libtop@libero.it